top of page

 

TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DI COLSI LOGISTICA

1. INTRODUZIONE

Questo sito web è di proprietà e gestito da Colsi Logistica. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori la possibilità di conoscerci e scoprire i nostri servizi di logistica; permettendo ad ogni visitatore di contattarci per eventuali interessamenti e proposte di partnership lavorative. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 di anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

 

2. DICHIARAZIONI DEPOSITANTI

Il Depositante garantisce e perciò dichiara:
• che ha preso atto delle merci o beni che Colsi Logistica s.r.l ha dichiarato non accettabili per il deposito, e che le stesse non sono state incluse tra quelle affidate a Colsi Logistica s.r.l medesima;
• che la natura della merce, il numero, la quantità, la qualità, il contenuto dei colli, il peso lordo (comprensivo del peso di imballi e palette e dell’ingombro degli stessi), le dimensioni ed ogni altra indicazione fornita sono veritiere e corrette;
• che l’imballaggio e l’etichettatura utilizzati, in relazione alla merce contenuta ed alla modalità di deposito, sono ritenuti idonei.
Il Depositante dichiara espressamente di manlevare e tenere Colsi Logistica s.r.l indenne da ogni danno, reclamo o spesa di qualsivoglia natura che possa derivare dalla violazione delle garanzie sopra indicate, nonché dalla mancanza, insufficienza o inadeguatezza dell'imballaggio, o dalla mancata segnalazione sulle merci ed i colli delle cautele necessarie per il loro maneggio e sollevamento.

Qualora venga affidato a Colsi Logistica s.r.l mandato di svolgere e curare operazioni doganali il depositante garantisce che la documentazione che accompagna la merce è autentica, completa e priva di irregolarità' e che la merce corrisponde rigorosamente alla tipologia descritta, è conforme alle normative vigenti, è di libera esportazione/importazione ed è in regola con la marcatura.

Il Depositante è inoltre tenuto a fornire in tempo utile tutte le informazioni, i dati, i codici doganali, la voce e la classificazione doganale della merce e tutti i documenti necessari per dar corso alle operazioni doganali.
Inoltre il Depositante autorizza Colsi Logistica s.r.l alla gestione di tutti i dati inerenti la merce, eventualmente anche di quei dati che potrebbero avere natura di dato sensibile, al fine di consentire a Colsi Logistica s.r.l il disbrigo di tutte le pratiche, a carattere amministrativo e/o operativo, che si rendesse necessario adempiere a livello telematico al fine di garantire la migliore gestione delle merce medesima.

3.DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE, DIRITTI D'AUTORE E LOGHI

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Colsi Logistica s.r.l . Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

 

4.IMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA'

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Colsi Logistica s.r.l può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio. 
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Colsi Logistica s.r.l  non si assume alcuna responsabilità per:

(i) errori, errori o inesattezze dei contenuti;

(ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio;

(iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

 

5.DIRITTO DI MODIFICARE I TERMINI

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

6.PREFERENZA DI LEGGI E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne di Casnate con Bernate (CO), Italia, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato in Como (CO).

L'applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa.

7. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le vendite oggetto delle presenti Condizioni Generali sono regolate dal diritto italiano.

Ogni controversia nascente tra le Parti in relazione alle Condizioni Generali e alle vendite dalle stesse regolate è di competenza del Giudice del luogo di residenza del Consumatore, ove la vendita è conclusa con un soggetto qualificabile ai sensi di legge quale Consumatore.

 Negli altri casi è di competenza esclusiva del Giudice del Foro di Milano.

 

Il Venditore                                                                                          l’Acquirente

 

Si approvano specificamente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341, 2° co. cod. civ. le seguenti clausole: ART. 1 Introduzione; ART. 4 Disponibilità dei prodotti; ART. 5: Trasporto e consegne; ART. 8: Resi; art. 9 Legge applicabile e foro competente

 

Il Venditore                                                                                          l’Acquirente

Colsi Logistica s.r.l

I nostri operatori sono a vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle /alle :09.00-12.00 dalle/alle : 14.00-17.00

+39  031396521

  • Pinterest - Black Circle
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram
  • facebook
  • googlePlaces

PARTNERSHIP

TERMINI E CONDIZIONI

Cookie e Privacy
© Copyright

                        ©2023 di Colsi Logistica S.R.L                      P.Iva 03503160131

bottom of page